Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

sabato 4 aprile 2009

Sogni, pizze e minestrine

Durante tutta la giornata Orsotech ha lanciato strane frecciatine ad Orsetta. Lei ha capito solo che c'entrava una pizza.
Finalmente stasera ha scoperto il perchè. A quanto pare Orsotech ha sognato che Orsetta gli ha rubato l'ultima pizza nel freezer, la sua.
Orsotech considera la sue pizze nel freezer moltissimo e ne è molto geloso.
Non è servito a Orsetta spiegare che era un sogno e che lei non ha toccato alcuna pizza e per di più in piena notte.
La cosa buffa è che questa è proprio l'unica occasione in cui Orsetta ha la coscienza a posto. Se il sogno fosse arrivato un'altra notte forse lei non sarebbe stata così sicura di se stessa.
Orsetto intanto ha assorbito troppo la cosa e ha cominciato ad accusare Orsetta di avergli mangiato, sempre stanotte, la minestrina primavera.
I fratelli Orsi cominciano a pensare che l'attività notturna per eccellenza di Orsetta non sia quella di dormire,ma di mangiare. Dopo averle guardato la pancia le hanno anche dato del "Babbo Natale".
Le alternative sono:
- Orsetta deve mangiare meno o quantomeno farsi vedere meno con cibo in mano a tutte le ore
- I fratelli sono sensibili all'argomento cibo almeno quanto Orsetta
- I fratelli sono mitomani in merito a pizza e minestrina primavera.
Avviso al mondo: se Orsotech o Orsetto si faranno avanti come testimoni in merito rispettivamente a pizze e minestrine primavere, non credegli. Per qualunque altro argomento potete stare tranquilli!