Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

domenica 15 giugno 2008

Festa,giochi e gelati

Parte della famiglia Orsi si prepara per uscire. Orsojunior è stato invitato ad una festa per la fine della scuola nel bel mezzo dell'esame,ma non è una festa come le altre.
Si tiene a quasi un'ora di macchina da Orsolandia per cui partiranno con un po' di anticipo. Il plurale è dovuto al numero di accompagnatori che finora si è assestato a 3: Papàorso,Mammaorsa e Orsetta. Qualcuno di loro è costretto ad andare per svolgere il suo ruolo di genitore,qualcun'altro invece (Orsetta) si è offerta per dare una sbirciata in giro dopo che ha saputo i dettagli. A quanto sembrà sarà una festa per 500 persone in una villa; i proprietari hanno affittato giochi gonfiabili,carretto dei gelati e dello zucchero filato. Orsetta si chiede cosa faranno quando la figlia compirà 18 anni visto che questa è solo una festa per la fine delle scuole medie. All'inizio disapprovava lo sfoggio esagerato,adesso è curiosa di sbirciare in giro. I lettori online saranno soddisfatti presto da un resoconto dettagliato...

Nessun commento: