Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

sabato 26 luglio 2008

Scatole e traslochi

La famiglia Orsi dopo mesi di attesa ha di nuovo il forno. Papàorso e Orsotech hanno trasportato la grossa scatola fino in ingresso, hanno estratto il forno e lo hanno montato.
Orsojunior fin da piccolo è appassionato di scatole, almeno tanto quanto gattopredatore, entrambi ci entrano sempre dentro, entrambi dopo un pò le distruggono, ma solo Orsojunior poi ci costruisce arei, barche a vela o altri veicoli.
Entusiasta dalla scatola che conteneva il forno Orsojuonior a cena ha esposto la sua idea:
"Mammaorsa perchè non facciamo un buco in alto sulla scatola? Così ci infiliamo una lampadina e posso accendere la luce!"
Vedendo le facce allibite dei famigliari Orsojunior ha spiegato:
"Si,perchè se entro a leggere ho bisogno della luce !"
Orsetta ha raggelato Orsojunior con lo sguardo e ha risposto:
"Hai protestato quando ti ho chiesto se, per una notte, potevi dormire sul divano, così invitavo una mia amica e adesso vuoi trasferirti in una scatola?"
Forse Orsetta è stata un pò brusca perchè Orsojunior non è ancora entrato nella scatola!

Nessun commento: