Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

sabato 27 giugno 2009

Sostituito

Orsetta lo aveva sognato per anni, aveva messo da parte i suoi risparmi. Poi un giorno finalmente fu suo e Orsetta ne era felice.
Compagno di giochi, di studi, di amicizie, di giornate, lui e Orsetta imparavano, sognavano e vivevano avventure. Tutto era idilliaco nella mente di Orsetta,ma la realtà era diversa. Lui non si accendeva, si spegneva quando non doveva, si bloccava e raggiungeva i 2000 gradi centigradi. Orsetta si arrabbiava, strepitava e piangeva finchè non capì che non erano fatti l'uno per l'altra. Orsetta si è decisa, è andata nel negozio e ha indicato l'oggetto dei suoi desideri. Ha convertito le sue estati di lavoro e i suoi compleanni nell'oggetto dei suoi sogni. Forse non è stato responsabile e saggio, ma anche Mammaorsa le ha detto "Se non lo fai a vent'anni non lo fai mai più".
Orsetta è orgogliosa e felice e trova una compatibilità assoluta. Si siede sul letto e se lo appoggia sulle gambe, senza staccare gli occhi dalla mela luminosa.
Orsetta ha un nuovo computer e da oggi è un'orsetta-mac!

Nessun commento: