Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

venerdì 18 aprile 2008

Incontri Ravvicinati

Orsetto sconvolto.

Aperta la porta di camera sua, si è trovato davanti una lucertola di dimensioni inimmaginabili, che da giorni latitava nella casaorsa dopo che Gattopredatore l'aveva portata per dono.
Orsetto non ha urlato, non si è mosso, ma ha avvertito Orsotech che ha abbandonato il suo computer per andare a svegliare Mammaorsa, lasciando il terrorizzato fratello a "non perderla di vista".
Con un'abile manovra Mammaorsa e Orsotech (svolgendo in quel momento il suo ruolo di maschio più grande della casa) hanno chiuso la lucertola in una scatola e l'hanno poi liberata in giardino.

Orsetto ha ripreso a respirare dopo un'abbraccio di Orsola.
"Sembrava un alligatore!" sono state le prime parole del sopravvissuto, il cui cuore ha ripreso a battere.

Interrogativo generale della famiglia sul perchè OrsoBaloo e Gattopredatore non si siano scomodati da cuccia e letto.

In quanto a Orsetta, aperta la porta della camer
a e vista la lucertola-alligatore, l'ha richiusa.


Nessun commento: