Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

domenica 27 aprile 2008

Passioni


Questa mattina la famiglia Orsi al completo è andata a vedere un raduno di Harley Davidson che hanno organizzato vicino a Orsolandia. Dopo il primo impatto sono rimasti incantati dalla quantità e dalla bellezza dei sellini di pelle,dalle borse con le frange,dai manubri e dai motori luccicanti.
Visto che la famiglia Orsi,armata di telecamere e macchine fotografiche,batte qualsiasi gruppo di giapponesi, le foto e i video sono molti,ma sarete graziati.
Il problema è un altro.
Quando Mammaorsa ha svegliato i cuccioliorsi,comunicandogli il programma della mattinata, c'è stato un silenzio di disaccordo da parte di tutti,escluso da parte di Orsetta che ha protestato, pensando al livello che la famigla Orsi aveva raggiunto con quel nuovo programma.
Orsetta si è ricreduta.
Orsetta è arrivata al raduno di Harley Davidson e si è innamorata.
Orsetta ha scoperto una passione che non sapeva di avere.
Orsetta ha cominciato a fantasticare.
Orsetta si vede già in sella ad una Harley Davidson a viaggiare per l'Europa.
Orsetta è partita in quarta e probabilmente per un pò non tornerà indietro.
Orsetta ha superato anche Papàorso e la cosa è preoccupante.
Orsetta vorrebbe una Harley Davidson.
Orsetta vorrebbe un giubbottino di pelle con le spillette sopra.
Orsetta vorrebbe lo stemma dappertutto.
Orsetta ha pensato che potrebbe lasciare l'università, trovarsi un lavoro, comprare una Harley Davidson e viaggiare, poi può sposare un kamikaze ricco ed ereditare così tutti i suoi averi. Con i soldi comprerebbe Harley Davidson a tutta la famiglia Orsi e viaggerebbero,andrebbero ai raduni,avrebbero i giubbottini.
Orsetta dopo aver elaborato il brillante piano ha pensato che probabilmente non tutti i componenti della famiglia orsi metterebbero il giubbottino. E andrebbero su una Harley Davidson.
Orsetto ha detto che preferirebbe una Lamborghini gialla. Orsotech non indosserebbe il giubbottino. OrsoJunior tamponerebbe qualcuno ancora dentro al concessionario. Papàorso e Mammaorsa andrebbero sulla Harley Davidson e metterebbero giubbottini, occhiali, stemmi, spille, etc.
Orsetta deve modificare la parte finale del piano e si chiede se riuscirebbe a fare tutto il resto in breve tempo.
Orsetta forse aspetterà di avere una Harley Davidson in modo normale e nel frattempo organizza un piano per non farlo sapere alle nonneorse.

Nessun commento: