Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

lunedì 7 aprile 2008

Ordine

Fra qualche giorno un'amica di ORSETTA verrà a farle visita fermandosi per la notte in CasaOrsi. E' la prima volta che accade una cosa simile nella famiglia Orsi. Tornata dall'università Orsetta ha scoperto che Orsola e OrsettoJunior avevano riordinato tutta la camera e li ha ringraziati.
Qualche ora dopo OrsoJunior entrando nella stanza fissa inorridito la propria scrivania:

"No!!!Chi ha messo questo qui?" ha urlato indicando un trasformatore.
"Io no" risponde Orsetta innocente
"Avevo messo in disordine l'ordine, così sembrava che la nostra famiglia fosse ordinata!"

Orsetta non se l'è sentita di sottolineare che è proprio OrsoJunior la causa del grosso disordine. Ha peccato di vigliaccheria, ma nessuno le ha ricordato che anche lei non è una maga dell'ordine, evitandole di rispondere che il suo è un caos organizzato. Per questa volta Orsetta è salva!

Nessun commento: