Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

venerdì 13 febbraio 2009

Puzza sotto al naso

Orsojunior e Orsetto stanno un po' meglio. Hanno deciso di recuperare il tempo in cui erano debilitati e fanno più battute che mai.
Entrambi tentano di abbracciare Orsetta che, per una volta, tenta in tutti i modi di evitare il contagio. In passato ogni singola malattia,raffreddore,tosse si è trasmetta a tutti gli orsetti, senza esclusioni, così adesso Orsetta aspetta il suo turno.
Ha fatto un'operazione di convincimento di "non-mi-ammalerò-non-mi-ammalerò" che per ora ha funzionato. Chissà se la mente ora è davvero capace di avere tutto questo controllo sul corpo!

Oggi Orsetto è riuscito a rompere l'amatissimo dispenser di cereali di Orsetta e lei si è un po' alterata. Quando è andata in camera sua gli ha suggerito di aprire la finestra perchè c'era odore di chiuso e lui ha risposto:
"Ci sarà sempre odore di chiuso finchè hai la puzza sotto al naso!"

Orsetta ha contato fino a 10 e non ha risposto. Se si sommano il dispenser rotto e la frecciatina al tentativo continuo di contagio, Orsetta non è più tanto sicura che la mente possa resistere!

Nessun commento: