Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

domenica 28 febbraio 2010

Baci, sciacquoni, zoccoletti e romanticismo

Mammaorsa e Papàorso discutono su chi dovrà riparare lo sciacquone.
Papàorso si è comportato un po' troppo da Orso e ha detto qualcosa come "Baciami stupida" a Mammaorsa, cosa che lui considera romantica e lei un po' meno.
Allora ha provato con "Baciami intelligente", ma Mammaorsa l'ha considerata una presa in giro.
L'ultimo tentativo di "Baciami persona perfettamente nella norma" non ha funzionato così è andato da Orsetta a chiedere una frase alla Edward Cullen.
Orsetta che aveva voglia di ridere un po' glie ne ha detta una non proprio adatta, che lui non ha capito, ma che ha ripetuto con la voce affascinante a Mammaorsa. Lei ha tentato di colpirlo con lo zoccoletto (in teoria scarpa da Orsa, in pratica l'arma più temuta dagli orsi) e lui è fuggito.
Orsetta ha provato pena per Papàorso così gli ha suggerito nell'orecchio la nuova frase.
Papàorso ha preso Mammaorsa per la vita, l'ha stretta a sè e le ha detto: " Se ci sei tu, non ho bisogno del Paradiso".
Mammaorsa si è sciolta, l'ha finalmente baciato e il romanticismo ha trionfato.
Almeno finchè lei non ha rovinato tutto dicendo: "Va bene, per questa volta lo riparo io lo sciacquone".

Orsetta pensa che non ci sia niente da fare...

1 commento:

VandaQC ha detto...

Specifico che il "baciami stupido" deriva dal film:Baciami stupido!!! Un film di Billy Wilder con Dean Martin, Kim Novak.