Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

lunedì 22 settembre 2008

Andamento scolastico

Papàorso: "Allora Orsojunio, come va il tuo andamento scolastico?"
Orsojunior:"Uh bellissimo c'è un mio compagno, che è il più alto,ma magro magro che ogni volta gli tirano un colpo qui dal collo"
Orsetta: "Un coppino?"
Orsojunior: "Si,si un coppino e glie lo tirano quelli dietro e quando si gira per dirgli qualcosa glie lo tirano quelli davanti"
Papàorso:"E' interessante,ma io ti ho chiesto l'andamento scolastico"
Orsetta: "Ma poverino! Lo fanno per giocare vero?"
Orsojunior: "Si e poi lui si vendica: si mette dalla porta e quando rientrano dalla ricreazione ne tira uno a chi passa!"
Papàorso: "E la scuola? I voti,le verifiche?"
Orsounior:"E abbiamo inventato un nuovo gioco. Apri la penna e metti il tappo dietro,poi dalla parte del tappo fai finta di fare una riga sulla schiena di quello davanti e giri veloce la penna,così quando si gira sembra che gli hai fatto la riga!"
Papàorso: "Ma i test di ingresso? Li hai fatti?"
Orsojunio: "Si qualcuno. E poi ci siamo lasciati andare e ci siamo disegnati le mani!"
Papàorso: "Ma di che materie? Come sono andati?"
Orsounior: "Abbiamo inventato anche un nuovo braccio di ferro che tiri verso di te la mano dell'altro invece che di lato"
...

La conversazione è proseguita su questo tono. C'è da chiedersi perchè Orsojunior abbia dribblato le domande sulla scuola, ma è stato così divertente immaginare la sua classe che in fondo i test di ingresso sono solo test di ingresso...

Nessun commento: