Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

sabato 20 settembre 2008

Scuola,bulli e tris

Le scuole sono iniziate e,per ora, la famiglia Orsi esiste ancora.
Orsetto ha cominciato la scuola,dopo aver superato tutti gli esami.
Mammaorsa gli ha chiesto: "Come sono i nuovi compagni?" e Orsetto ha risposto: "Hai presente i bulli, loro sono più dei bulli!".
La famiglia Orsi si è agitata e aspetta di scoprire cosa fanno quelli che sono più che bulli.
Orsojunior ha cominciato la scuola nuova e già Orsetta ha paura che prenda una barchetta e salpi senza di lei.
Orsotech ha detto solo di aver studiato una statistica sul tris,insieme ad un suo amico, che permette di capire chi vince già alla seconda mossa e che la prof. di inglese gli ha fatto firmare un contratto in cui dice che se non porta i compiti tre volte prende quattro,ma lui ha firmato a matita.
Orsetta aspetta di iniziare le sue lezioni e intanto accompagna, va a prendere e aiuta tutti quanti, sentendo già un pò di malinconia per quando tornerà ad essere pendolare e fare avanti e indietro.
Mammaorsa e Papàorso... controllano tutti e sperano che tutti abbiano il meglio, pronti ad intervenire al richiamo di uno qualsiasi dei 4 orsi.

Nessun commento: