Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

sabato 20 settembre 2008

Sparuti e imbecilli

I vicini hanno un gatto che ha un vero nome,ma la famiglia Orsi lo chiama Sparuto perchè la parola sembra stata creata per lui. Oggi Mammaorsa è andata sul terrazzo e ha visto Sparuto che la osservava dalla cima dell'armadio e così ha urlato "Venite a vedere! C'è Sparuto!".
Papàorso e Orsetta sono accorsi e Orsetta ha fatto notare a Mammaorsa che i vicini erano in giardino e che non è carino chiamare il loro gatto Sparuto davanti a loro.
Mammaorsa ha risposto: "E' un aggettivo!"
Papàorso è subentrato nel discorso dicendo: "Bhè, anche imbecille lo è, ma non per questo lo usi per chiamare qualcuno! Ora che hai fatto grammatica...."
Orsetta avrebbe voluto sentire il seguito,ma è corsa a scrivere per non dimenticare lo scambio di battute

Nessun commento: