Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

martedì 27 maggio 2008

Mostre, sguardi e insegnamenti

Oggi c'è stata l'inaugurazione di una mostra collettiva alla quale partecipa anche Papàorso (e facendo un figurone!!!)
L'intera famiglia Orsi si è vestita bene ed è andata all'inaugurazione, dove ha fatto girare parecchi occhi.
Alla loro entrata tutti i presenti si sono interrotti e li hanno ossevati con un sorriso o a bocca aperta,ma non
fatevi strane idee... semplicemente abbassavano l'età media di qualche ventennio! Poi l'organizzatore si è avvicinato,forse per rompere il silenzio imbarazzante, e ha detto:
"Ma quanti bei giovani! Che bello che siano interessati all'arte!"
Mammaorsa si è affrettata a rispondere: "Sono i miei figli".
La luce si è spenta negli occhi dell'organizzatore e gli orsi hanno perso interesse perchè erano lì solo per il loro papà e non perchè patiti d'arte...
Orsetta si è pentita di non aver ripreso quel particolare momento anzichè i discorsi ufficiali, ma rientrerà lo stesso all'interno dei suoi studi.

Papàorso è il più bravo e un giorno il mondo lo capirà...nel frattempo la sua famiglia assorbe tutto il fascino che scaturisce dalle sue opere, bellezza e profondità, sogni e realtà; osserva il mondo da un altro punto di vista e prova a imparare da quelle piccole opere che insegnano così tanto.

Nessun commento: