Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

domenica 18 maggio 2008

Tecnologia e rane

Ieri l'intera famiglia Orsi è stata ad una fiera di elettronica e tecnologia. Hanno comprato cose utili e necessarie come tastiere pieghevoli e mouse rosa con pinguini (questo è di Orsetta); hanno ammirato cose che non hanno comprato,ma avrebbero voluto,come la libreria mobile.
Erano tutti esaltati e si sentivano nel loro mondo visto che la famiglia Orsi è molto tecnologica.

Orsetto: ha sfogliato un libro sulle frequenze radio dell'aviazione e ha spiegato ad Orsetta qualcosa che lei non ha capito;

Orsojunior: è stato trattenuto quasi con la forza dal non comprare tutto quello che non gli sarebbe mai servito;

Papàorso: di solito è il più allodola di tutti,ma non ha comprato niente ed è stato il primo a stufarsi. Orsetta però crede che stia ancora sognando la libreria che si muove.

Orsola: Aveva gli occhi sognanti e continuava a guardarsi intorno per respirare ossigeno e particelle di tecnologia

Orsotech: si è comprato un libro sulla programmazione che cercava da tempo;

Orsetta: ha lasciato il suo cuore davanti al kit rana (tastiera verde con occhi girevoli da rana, web-cam rana, mouse rana, casse rana,cuffie rana,etc.). Per compensare ha comprato il mouse rosa con luci colorati a intermittenza e pinguini nell'acqua.

Nessun commento: