Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

domenica 14 dicembre 2008

Vampiri, Domande e Strane Reazioni

O
Perchè gli Orsi non sono allodole e non si appassionano di continuo a cose diverse...


Orsetta ha visto Twilight e ha deciso di farlo vedere all'intera famiglia Orsi. Pur con una piccola introduzione iniziale le domande sono state innumerevoli e sono durate per tutto il film. Ecco alcune delle domande che sono state poste:
-"Come si sconfigge un vampiro?"
-"I vampiri possono essere animalisti?"
-"I vampiri si lavano i denti?"
Poi è arrivata la domandona. A metà del film Orsetto ha chiesto "Ma chi è quello?", indicando il protagonista.

La notte deve aver portato consiglio e fatto riflettere sul film perchè da stamattina ci sono nuove reazioni in casa Orsi.
Mammaorsa prima di uscire è entrata in bagno, dove Orsetta si asciugava i capelli, e le ha detto: "Voglio truccarmi come Twilight"-perchè nella famiglia Orsi i protagonisti dei telefilm non hanno un loro nome ma prendono quello della serie, quindi Chon di Psych diventa Psych, Bella ed Edward di Twilight diventano entrambi Twilight-.
Si è quindi messa un pò di eyeliner e una buona dose di rossetto.
E' poi andata da Papàorso e le ha detto "Hai visto che sono truccata come Twilight (leggere come Bella)?" e lui le ha risposto: "E io non mangio e non dormo mai. (Edward)"

Poi sono usciti di casa e di fronte alle scale Mammaorsa ha cercato di salire sulle spalle di Papàorso per farsi portare fino in cima, anche se Edward ha portato Bella in cima al mondo e non all'ingresso del caseggiato. Dopo qualche inutile tentativo ha detto: "Ah no! Che poi ti faccio male alla schiena!".
Orsetta ha fatto notare che non era una cosa molto romantica e Mammaorsa ha detto: "Ma Papàorso non è forte come lui!"
Papàorso è intervenuto dicendo: "Ma sono veloce come lui!" ed è scattato facendo i gradini quattro per volta e uscendo dal palazzo alla velocità (si fa per dire) della luce.
Orsetta ha fatto a tempo a sentire Mammaorsa che lo inseguiva e... basta. Sono usciti e non ne ha più saputo niente. Spera solo che non si siano cacciati in qualche guaio provando a mordere qualcuno.

Nessun commento: