Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

mercoledì 29 ottobre 2008

Famiglia

Orsetta sa che ha intorno tutta la famiglia Orsi e che qualunque problema lo risolveranno insieme.
Appena alza lo sguardo e vede tutti quanti si sente un pò più tranquilla e il carico d'ansia diminuisce.
Orsetta sogna la Toscana, quando tutta la famiglia è serena e libera dai problemi dell'inverno, quando sogna ad occhi aperti un futuro che sarà come lo vuole, quando scherza, gioca e ride perchè ridere è così bello!
Orsetta è felice di avere una famiglia così, per lei assolutamente meravigliosa con tutte le caratteristiche personali e i problemi che possono sorgere, perchè è una famiglia unita, che si vuole bene, pronta ad aiutarsi per qualunque problema e a tirarsi su di morale se qualcuno è triste (in modo assolutamente personale ovviamente!).
Cosa si può volere di più?

Nessun commento: