Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

venerdì 17 ottobre 2008

Papàorso, un nuovo successo

Papàorso qualche settimana fa ha ottenuto e girato una piccola parte per il nuovo videoclip di Tiziano Ferro.
Finalmente il video è uscito e viene trasmesso anche in tv. La televisione della famiglia Orsi è sintonizzata tutto il giorno su MTV e ogni tanto qualcuno urla: "C'è papà" e tutti corrono a rivederlo.

Orsetta è contenta e orgogliosa di suo papà, non tanto perchè ha girato il videoclip di un cantante famoso, ma perchè ha realizzato uno dei suoi tanti sogni.
Papàorso cambia hobby circa una volta l'anno e Orsetta non ha ancora capito come, ma ha sempre successo.
Orsetta ammira il suo papà per come si butta nelle cose che gli piacciono, per la passione che dedica a tutto ciò che gli piace, senza però dimenticarsi degli orsi a casa.
E' orgogliosa di lui, di quello che fa e di com'è.
Orsetta è sicura che Papàorso continuerà ad avere successo perchè è una persona straordinaria.
Orsetta ama il suo papà per l'allegria che porta sempre a casa, tornando dal lavoro, e per come ama giocare, ridere, fare battute e ancora giocare.
Papàorso è l'eroe di Orsetta e non c'è da aggiungere altro.

Nessun commento: