Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

martedì 18 novembre 2008

Ancora Arte!

Orsetta è stata ad un'altra mostra, più precisamente al museo del mare. Orsetta dopo le prime sale ha abbandonato il gruppo e ha proseguito per conto suo. E' stata poi raggiunta dalle altre 60 persone nella sala con la nave grande che Orsetta guardava di sotto in su. Durante i 25 minuti seguenti i colleghi e compagni di Orsetta sono rimasti a sentire le spiegazioni della guida,ma Orsetta ha trovato qualcosa che l'ha cambiata.
Non pensava di trovarlo al museo del mare, ma non si può mai dire. Nello stand per fare le foto Orsetta ha trovato un mantello e non ha potuto fare a meno di provarlo. L'amicamontagna è stata molto paziente attendendo per i 25 minuti che Orsetta si togliesse il mantello rosso, si allontanasse dallo specchio e tornasse in sè. Alla fine Orsetta se l'è tolto e l'ha salutato,ma un piccolo pezzetto del suo cuore è rimasto a quel mantello rosso che la trasformava nella protagonista nelle fiabe, in una principessa, in una piratessa... per 25 minuti, o forse un po' di più!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao! e così io sarei l'amicamontagna...bene bene...ma dato che c'eri potevi anche chiamarmi Heidy! in ogni caso il mantello ti stava davvero benissimo, e poi i 25 minuti passati a chiacchierare con te non sono stati per nulla pesanti! ;-)