Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

venerdì 21 novembre 2008

Fratelli e regali

Oggi era il compleanno di Orsetta. Ha cominciato a festeggiare ieri con le sue amiche ed è stato tutto perfetto. Oggi gli orsi le hanno dato i loro regali.

Orsotech le ha fatto un'immagine con i protagonisti di tutti i tele-film preferiti e ha coordinato i titoli al tipo di carattere giusto.
Grazie Orsotech perchè sai che cosa mi piace, sai a che cosa mi appassiono e me lo hai raffigurato come se tutti i personaggi che ammiro fossero lì per farmi gli auguri.
Orsetto le ha fatto un video con la sua canzone preferita e lei che spunta in ogni gita o luogo che ha visitato.
Orsetta non sapeva di essere stata ripresa e vedersi in mezzo a quei luoghi che le piacciono tanto con la sua canzone le ha fatto piacere. Si è commossa.
Orsojunior le ha regalato una penna che scrive, illumina come torcia e ha un laser.
Orsetta è contenta perchè Orsojunior ha rispettato la tradizione, regalando una penna.Sa che Orsetta ama scrivere e le funzioni in più possono venire comode.

Con dei fratelli così Orsetta non può desiderare di meglio. La famiglia Orsi è proprio la migliore

Nessun commento: