La cucina della famiglia Orsi non è molto grande, quindi anche durante la cena è possibile raggiungere praticamente qualsiasi cosa senza doversi alzare. Orsotech su richiesta prende il cavatappi, Mammaorsa mette i piatti sul lavandino, Orsetta accende la luce, etc. il tutto con semplici allungamenti e torsioni.
Papàorso per prendersi il formaggio o la frutta dal frigo deve fare una semplice torsione del busto e, restando seduto, chinarsi.
Oggi ha eseguito questa quotidiana ginnastica e ha detto:
"Qualcuno vuole della frutta?"
Coro di risposte negative (gli orsetti non amano la frutta e la roba verde in generale)
"Ah, perchè qui ci sono delle mele che risalgono a Guglielmo Tell!"
...
...
Orsetto dopo essere andati avanti con la conversazione riprende l'argomento:
"Pensa se uno che si chiama Guglielmo e ha un hotel! Sull'insegna scrive Guglielmo Hotel!"
Su questo tipo di ragionamento gli orsi sono arrivati al parrucchiere pidocchio, ma Orsetta non ricorda i passi intermedi...

Benvenuti!
Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!
P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!
P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!
martedì 4 novembre 2008
Torsioni e Guglielmo Tell
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento