Benvenuti!

Questo blog esce ufficialmente dall' anonimato. E' stato aggiunto ai profili di Orsetta e lo visiteranno così i suoi amici per la prima volta. Orsetta chiede solo una cosa: di mantenere la sua identità orsa nei commenti. Orsetta è curiosa di sapere cosa pensate di questa sua identità che ancora non consoscevate e vi invita a visitare gli altri blog!

P.S. Vi consiglio di leggere i Post partendo dai primi nell'archivio, essendo riordinati dal più recente e a mio parere i primi sono anche i più divertenti!

venerdì 28 novembre 2008

Università,pioggia e neve

Orsolina da qualche mese chiedeva a Orsotech di accompagnarla all'università, per mostrargli quel mondo che le piace tanto e che, è sicura, appassionerà anche lui.
Si erano accordati per la lezione informatica del venerdì e finalmente oggi ci sono riusciti.
Orsetta era al settimo cielo e stamattina alle 7 è uscita di casa con Orsotech. La pioggia non l'ha scoraggiata, il treno in ritardo di 25 minuti non l'ha scoraggiata, il fatto che siano rimasti in piedi per le prime fermate non l'ha scoraggiata; non l'ha scoraggiata dover cambiare treno per poter arrivare a destinazione, nè il fatto che ci fosse il diluvio universale.
All'arrivo si è rotto un ombrello e i due orsi si sono riparati sotto l'unico rimasto. I due biglietti dell'autobus erano troppo bagnati per essere usati così Orsetta ne ha usati altri due.
Dopo l'odissea si sono meritati una bella colazione al bar,che,incredibile,ma vero, era deserto.
Poi i due orsi si sono avviati all'aula,ma dalla porta hanno trovato otto compagni di Orsetta che ridendo le hanno detto che il prof. non c'era.
Veloce giro in biblioteca e di nuovo a prendere l'autobus e il treno...
Sono arrivati a casa quasi all'una, praticamente hanno fatto tre ore di treno, un'ora e mezza di ritardo e cambio treni e cinque ore di zampe congelate e pelo bagnato per una colazione di 10 minuti.
Nonostante questo Orsetta si è divertita, solo perchè c'era Orsotech.
A questo punto sa che la prossima volta che gli chiederà di andare con lei all'università non potrà che andare benissimo.

Nessun commento: